sabato 1 ottobre 2011

The Big Bang Theory

Il blog apre da un giorno, ma TBBT è già alla quinta stagione, quasi cento puntate, quasi ventimila minuti di una sitcom che ci fa sentire tutti un po' più nerd,ma che lo fa rendendocene orgogliosi.
Qualche anno fa sentivo il mio coinquilino ridere da solo nella sua stanza, e non mi veniva altro in mente se non dubitare della sua insanità mentale. Poi mi disse "guarda questa nuova serie, fa paura"; io la guardo e comincio a ridere da solo anch'io. Il fatto è che non si può fare altro seguendo questi quattro scienziati troppo nerd e troppo geek di Pasadena (due fisici, un astrofisico e un ingegnere aerospaziale) e la bella Penny, venuta dal Nebraska sognando una carriera da attrice, che sconvolge completamente (in positivo) le loro vite.
Apprezzata dal pubblico - rinnovata fino alla stagione 2013/2014 - e dalla critica - due Emmy e un Golden Globe per Jim Parsons/Sheldon Cooper - è una serie che dovete assolutamente vedere, ma mi raccomando: guardatela in lingua madre, con i sottotitoli in italiano, tutta un'altra storia!

Nessun commento:

Posta un commento

Directory Qui Blog Italiani BlogItalia - La directory italiana dei blog Aggregatore Italian Bloggers